Cos'è

Ritorna domenica 27 novembre “Viva San Prospero”, la Festa del Patrono di San Prospero. Per tutta la giornata il centro del paese, partendo da Via Canaletto e via Chiletti, fino a Villa Tusini, diventerà sede di mercatini, ambulanti e hobbisti, stand gastronomici, esposizioni, mostre e di uno spazio dedicato ai bambini con attività organizzate dal Comitato dei Genitori delle Scuole. Presso Villa Tusini ci sarà un raduno di trattori storici e in via Chiletti sarà presente un’esposizione di auto d’epoca. Davanti al Municipio le aziende locali presenteranno i loro prodotti tipici e le eccellenze del territorio. La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco di San Prospero ed è patrocinata dal Comune di San Prospero.

Tutta la cittadinanza.

Eventuali costi sono indicati nella descrizione dell’evento.

Patrocinato da

Comune di San Prospero.